Presentazione Ufficiale Nova Montello - 16 febbraio 2015
Le tantissime persone che erano presenti alla nostra serata di inaugurazione, prima delle scale che portavano in Auditorium, avranno sicuramente visto questo striscione..
VIVERLA NON E’ COME RACCONTARLA…
E vi possiamo assicurare che dopo la serata possiamo dire che non potevamo trovare per la nostra società uno slogan migliore.
Crediamo che tutti i presenti in sala possano aver capito che la nostra società prima di essere tale è una grande famiglia… e come nelle migliori famiglie ad emergere sono le emozioni… quelle che ognuno di noi ha provato nel vedere il nostro presidente, Marco Perletti, che con semplicità e con umiltà, che da sempre lo contraddistinguono, ha presentato alla gente il nostro gruppo e il nostro progetto... quelle che ognuno di noi ha provato nel ricordo del nostro caro amico Stefano Colleoni al quale sarà dedicato il centro sportivo… quelle che ognuno di noi ha provato nel vedere la commozione di Stefano Lorenzi al termine del tributo che abbiamo gli abbiamo voluto dedicare per dirgli grazie di avere onorato, con impegno, sacrificio e tanta umiltà, il nome di Montello nel calcio che conta ma soprattutto per dargli il bentornato a casa…
La nostra grande famiglia ora è pronta ad accogliere dalla prossima stagione i bambini e i ragazzi della nostra comunità con la certezza che daremo tutto noi stessi per il loro bene, per la loro crescita umana e sportiva.
E non possiamo che concludere con un GRAZIE a tutti voi che avete partecipato… il vostro calore, la vostra partecipazione e i numerosi attestati di stima rafforzano le nostre convinzioni e ci danno tanta fiducia.
VI ASPETTIAMO… IN CAMPO CON NOI…